Benvenuto: Collezionisti e appassionati d'arte.

Arte DIRETTAMENTE d´artista N.Quici

ARTE DIRETTAMENTE DAL ´ARTISTA

Per collezionisti e appassionati d'arte, qui puoi trovare la tua collezione, grafiche, quadri, sculture e molto altro ancora, per prezzi accessibili, con certificato di autenticità Nicola Quici

More Information:

www.galerie-da-rheinfelden.de

www.atelierquici.com

 

Nicola Quici

 

L´Artista Nicola Quici è un italo tedesco residente a Rheinfelden con successo con la sua galleria d'arte e scuola dal 1992.  I suoi studi, li fini  dopo aver completato l'Accademia di Firenze, Basilea, Carrara e i studi grafici qualificati presso L'Darmstadt SGD Academy.

 

Dopo 20 anni di grafica Quici lascio l'industria nel 2001 e da allora lavora a Rheinfelden dove gestisce una scuola d'arte di Belle Arti. Con le sue motivi figurativi Nicola Quici si è affermata come disegnatore, pittore e scultore già nella reputazione internazionale del 1990.

 

Egli è un artista riconosciuto a livello internazionale e docente, che si è aggiudicato dalla FI-BK (Istituto di ricerca di Belle Arti), al campo  di punteggio più alto possibile con  la "Summa Cum Laude".

 

Quici è rappresentata a fiere nazionali ed internazionali di arte contemporanea.

Questo include il tipo-Innsbruck, Art Karlsruhe, Hanseatica Art, Biennale di Firenze, Arte Padova, Art Basel Miami, Art Monaco, Montreux Art Gallery, Artupclose Stati Uniti d'America, Artprice.com, Francia, Biennale Austria Wien,

Arte Sindelfingen, Hong Kong e altri ancora.

 

Premio:

Premio Europeo Arte accademica; la Placca Rembrandt 'in oro, 2013 u. 2.014 Collocamenti in argento e bronzo, Aprire il prezzo Art'. Vincitore della medaglia d'oro nel campione del torneo Master of Fine Arts FI BK 2015, Berlin Art Prize 2016 Diplomi onorari.

 

 

Pubblicazioni:

Lessico di artisti del XX uscente. Century, Volume 5, Reg. 82.374, così come in MEISTER arti visive del XX. ° secolo, Volume 4. Artisti internazionali contemporanei Vol. III e Vol. VI (USA). In "Chi è chi in Visual Art" Vol. 2014-2015, (D). Hidder Treasure Art Magazine Yearbook 2014, Volume II (GB). Internazionale d'Arte Oggi -2014 (D). Artinnovation Innsbruck Art Edition 2016 (A). arte Premiato Internazionale Vol 2. 2016 (D).

Kulturführer Reno superiore e Markgräflerland (D), Artinnovation Innbruck 2017, Opere di banda di artisti contemporanei (opere d'arte originali) 2017 (A).